Idee di feltro per Pasqua

Ecco qualche idea e tutorial trovati nel web per lavoretti di Pasqua realizzati con STOFFA,  FELTRO e PANNOLENCI.


Tutorial coniglio di stoffa: idea per regalino, segnaposto, profuma biancheria...... 



Uovo di stoffa: idea per auguri pasquali


Tutorial coniglietti in pannolenci

Tutorial  coniglietti morbidi in pannolenci

Tutorial libro di pannolenci
Uovo di Pasqua in pannolenci

Decorazione con pulcini in pannolenci

Pulcino in pannolenci

Tutorial coniglietti pannolenci

Tutorial uovo di Pasqua in pannolenci


Tutorial borsetta pasquale in pannolenci

Altri progetti pasquali li trovi qui

La caccia alle uova degli Gnomi la trovi qui

Se stai cercando il pannolenci lo trovi qui 


Commenti

  1. quante belle idee, dicevo alle mie figlie proprio ieri di cominciare a pensare a qualche lavoretto di Pasqua. Qui in casa c'è sempre una gran voglia di creare!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho tanta voglia di creare ma è il tempo il problema!!! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domani fai un salto nel mio blog che ho avuto un idea per le mamme creative :-)

      Elimina
    2. Wow brava non vedo l'ora!! A domani

      Elimina
  3. Bellissime idee semplici, guarda le mie papere nel mio blog ciao grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie di essere passata dal mio blog, le papere sono bellissime io non so fare cose così complicate, con il feltro è più semplice!!
      ciao Michela

      Elimina
  4. Ti ringrazio moltissimo per i link dei tutorial!!!!! Una creazione più bella dell'altra, ora spero davveo di riuscire a farne qualcuna anch'io per Pasqua! Avevo promesso a me stessa che quest'anno mi sarei data da fare per decorare la tavola:-)) Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetto le foto della tua Tavola Pasquale!!! Ciao Michela

      Elimina
  5. Complimenti per il tuo progetto e le tue creazioni, sono deliziose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, magari se un giorno passi dal Lago di Garda puoi venerci a trovare con la tua bimba a Giocabosco!!! ciao Michela

      Elimina
  6. Ciao, proprio ieri sera ho iniziato a raccogliere un pò di idee per pasqua e primavera! Se ti va di passare da me mi farebbe piacere!
    Belle le tue idee, sicuramente utili per bimbi più piccini con i quali è sempre difficile trovare idee.
    Complimenti per la ricerca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo senz'altro, sono sempre alla ricerca di belle idee! ciao Michela

      Elimina
  7. Bellissimi questi lavoretti. Complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao grazie della visita! A presto